fbpx
Best seller

⎆【 Canon EOS 6D 】Recensione – Analisi – Prezzo – Offerta

Recensione - Analisi- Caratteristiche - Prezzo - Offerta - Canon 6D

CANON 6D OFFERTA

Canon 6D Offerta
Guida all'acquisto Canon 6D
vediamo una guida all’acquisto della fotocamera Canon 6D. Adesso possiamo goderci d’una fotocamera Full Frame senza dover pagare l’alto prezzo di un professionista. È certo che non raggiunge la qualità della Canon EOS 5D Mark III ma, con un prezzo molto più basso, è giusto per i fanatici che aspirano a diventare grandi fotografi.

In Questa recensione e analisi di Canon EOS 6D ti lasciare tutte le recensione dei miglior sito web del mercato Italiano come Amazon e AliExpress, vedremo le caratteristiche principale, Vantaggi e svantaggi, il prezzo, e le offerta che se trovano nel mercato Italiano.

CARATTERISTICHE:

  • Processore di immagini: DIGIC 5
  • Conversione della lunghezza focale: per essere FF: 1x
  • Intervallo ISO: 100-25600
  • Punti AF: 11
  • Velocità di innesco: 4,5 immagini al secondo
  • Altre caratteristiche: WiFi e GPS
  • Sensore: tipo CMOS con 20,2 Megapixel in formato Full Frame

CANON 6D OFFERTA

CANON 6D OFFERTA

Canon EOS 6D Mark II Fotocamera Digitale Reflex con Obiettivo EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM, Nero

  • L’obiettivo EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM costituisce un’opzione ottima per coloro che desiderano passare a una fotocamera full-frame
  • Durante le riprese di filmati, la messa a fuoco STM offre un AF fluido e pressoché silenzioso per un risultato finale dall’aspetto professionale
  • Adattatore di gomma per oculare Eb, tappo R-F-3, tracolla, batteria LP-E6N, caricabatteria LC-E6E, manuale utente, Canon EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM
Recensioni

RECENSIONE E ANALISI CANON EOS 6D

Ho analizzato dettagliatamente ciascuna delle caratteristiche della fotocamera per valutare se siano coerenti con le nostre esigenze di fotografo.

La Canon Eos 6D se distingue per le dimensioni del sensore «Full Frame», perché solo le fotocamere professionali come (Canon EOS 5d Mark III, Nikon D800, …) hanno questa dimensione finora. Ma che vantaggi ha la dimensione del sensore ?  Vediamo qui sotto.

Vantaggi della dimensione del sensore fotografico

1.- Dimensioni del sensore: più grande è la dimensione del sensore vuoi dire che avremo maggiore capacità di cattura della luce, e questo si traduce direttamente nella possibilità di lavorare con sensibilità superiori senza percepire il “rumore” nell’immagine. Grazie a questa caratteristica ci permette di lavorare in condizioni ambientali in cui solo le telecamere professionali si muovono comodamente. Ci sarà molto utile, particolarmente in condizioni di scarsa illuminazione. Ottimo Risultato diretto: avviamo la possibilità di lavorare ad alti ISO senza apprezzare il rumore.

2.- Controllo della profondità di campo: tra le variabili principale è che permette la distanza focale. Quindi avremo bisogno di una lunghezza focale più lunga per mettere a fuoco il soggetto quando si utilizza un sensore FF, perché la conversione focale di questo sensore è 1x (a differenza dei sensori di conversione 1,6x). Conseguenza diretta: possiamo ridurre di più la profondità di campo per acquisire un piano in preciso.

CANON 6D OFFERTA

CANON 6D OFFERTA

3.- Greater Dynamic Range: lo spiegherò in  modo che possiamo capire tutti anche i principiante, la gamma dinamica è la gamma di toni (dalle aree più chiare a quelle più scure) dove la fotocamera è in grado di catturare i dettagli. Perciò, una fotocamera con una gamma dinamica elevata può ottenere molti più dettagli per una scena specifica rispetto a un’altra telecamera con una gamma dinamica più bassa. Per semplificare la gamma dinamica è la capacità di catturare i dettagli in immagini ad alto contrasto. Esempio, a ISO 100, della FOTOCAMERA CANON EOS 6D ha una gamma dinamica di circa 12 passi. Scende mentre aumentiamo la sensibilità, ma è accettabile. Debo risaltare che la Nikon è davanti a Canon l’intervallo dinamico.

Attenzione, i sensori Full Frame presentano qualche inconvenienti: per capire meglio a maggiore peso, prezzo più alto, il obiettivi con meno zoom, ha meno velocità di scatto e incompatibilità con alcuni obiettivi.

Miglior offerta Canon 6D

PREZZO CANON EOS 6D

Il prezzo di questa Canon 6D è conveniente nel concetto FullFrame. Lo puoi trovare su Amazon per 1.380 €. in su. In Barlweb troverai le migliori offerta di Canon 6D che ci sono su Amazon e AliExpress.

CANON 6D OFFERTA

CANON 6D OFFERTA

Canon EOS 6D Mark II Fotocamera Digitale Reflex con Obiettivo EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM, Nero

  • L’obiettivo EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM costituisce un’opzione ottima per coloro che desiderano passare a una fotocamera full-frame
  • Durante le riprese di filmati, la messa a fuoco STM offre un AF fluido e pressoché silenzioso per un risultato finale dall’aspetto professionale
  • Adattatore di gomma per oculare Eb, tappo R-F-3, tracolla, batteria LP-E6N, caricabatteria LC-E6E, manuale utente, Canon EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM
CARATTERISTICHE PRINCIPALE CANON EOS 6D

D’altra parte, la Canon EOS 6D, nonostante abbia un grande formato di sensore, non ha una definizione troppo alta (20Mp) rispetto alla concorrenza, parlo della fotocamera Nikon D600 (24 MP)

In realtà questo elemento offre un grande valore aggiunto alla fotocamera Canon EOS 6D, in quanto è l’ultimo modello della società CANON. È un processore in grado di fare fino a 3 volte di più operazioni rispetto al suo predecessore, il Digic 5. Per essere sincero con queste processore possiamo ottenere colori più precisi. Avviamo anche un rumore più basso con immagini catturate ad alta sensibilità e una maggiore velocità di scatto che compensa la riduzione della velocità dovuta al fatto che si tratta di una fotocamera con un sensore più grande. Ricordare che questo processore hanno solo le fotocamere di fascia alta di Canon.

Il ISO della fotocamera è 100-25600, per essere sincero non è importante  l’ampia gamma che può avere, ma da quale gamma di rumore appare nei nostri scatti fotografici. La fotocamera CANON EOS 6D si comporta molto bene rispetto ai suoi concorrenti e possiamo dire che il rumore si riduce anche ad alte sensibilità. Questo ci consente di utilizzare la fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione, lasciando i controlli di apertura e velocità dell’otturatore per potere ottenere ottimi risultati, senza dovere limitare la quantità di luce dallo scatto.

La fotocamera è molto leggere, quindi ideale per viaggi e passeggiata. Ricorda meno peso e migliore usabilità e più comoda.

Accessori Canon 6D in Offerta
FOTOCAMERA CANON EOS 6D VANTAGGI E SVANTAGGI
PROS:
  • livelli di rumore molto bassi per valori di sensibilità elevati.
  • Full FULL FRAME quindi ideale per avvicinarci alla fotografia professionale.
  • Immagine vivace con gestione dei colori fantastica e impressionanti anche in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Accesso rapido alle diverse funzioni all’interno (menu ) della fotocamera.
  • La qualità di video è Ottima.
  • Maneggevole e leggero.

CONS:
  • Purtroppo anche se tiene un sensore Full Frame, non ha molta risoluzione. Qualcosa di meno dei suoi diretti concorrenti.
  • Messa a fuoco automatica limitata con solo 11 punti Anche sono raggruppati e un singolo punto croce centrale.
  • In considerazione con il resto delle Fotocamera FF professionale come per esempio la Nikon D750 è per questo il suo prezzo basso.

Opinione e Recensione

Le recensione delle utente parlano bene di questa fotocamera, quando parliamo di portare una macchina fotografica per portare in vacanza è ideale, grazie al suo peso leggero. E il suo full frame ideale per scattare foto. Poi se vediamo anche con la facilità che possiamo gestire il menu della fotocamera Canon 6D. Comunque se vuoi una fotocamera che avvia di più guarda la recensione e analisi della Fotocamera Nikon D700

Se l’hai trovato utile, conosci qualcuno che sta cercando una fotocamera o semplicemente vuoi ringraziare il lavoro che facciamo per te, Allora condividerlo sul tuo social network preferito o dare un “Mi piace”. Grazie a presto!

Saremo lieti di ricevere la vostra opinione e il vostro feedback

      lascia un commento

      Enable registration in settings - general