fbpx

»[Come rendere felice una donna ] » Uomini fatte attenzione!

SaveSavedRemoved 0
Like0
Like0

Come rendere felice una Donna 

Per fare felice tua moglie o fidanzata devi dimostrare a tua moglie amore ogni giorno. L’amore non è sinonimo di cenare in ristoranti di lusso cinque stelle o di andare in vacanze su un’isola tropicale. Non dimenticare che i piccoli dettagli contano di più.

  • Product
  • Features
  • Photos

Yuson Girl Biancheria delle Donne del Torace Un File Aperto Biancheria Intima

& Free shipping
L'ultimo aggiornamento era attivo3 Maggio 2022 10:59

Certo una vacanza da sogno e le feste in famiglia sono importanti, pero sono le cose semplici che fai ogni giorno che possono rendere felice tua moglie. Se li mostri amore e rispetto a tua moglie le ricordarà perché sposarti è stata la decisione migliore che abbia mai preso. Adesso vedrai 11 consigli di base per mostragli l’amore che provi ogni giorno per la tua cara moglie. Non dimenticare: moglie felice significa vita felice.

1. Presentala sempre con orgoglio

Come presenti a tua moglie alla tua famiglia, amico o collegi di lavoro e molto importante, per esempio potresti presentarla così “Vorrei che incontrassi la mia bellissima moglie” o “Questa è la mia dolce metà” vale molto di più di quanto immagini. Riconoscere pubblicamente tua moglie come la tua amata compagna di vita è un altro segno che la apprezzi e rispetti.

2. Abbracciala ogni volta che la saluti

Ricorda che dopo una lunga giornata trascorsa a combattere battaglie in ufficio e lei di curare ai piccoli da casa tra portarlo a scuola compite ed impedire ai bambini di arrampicarsi sui muri di casa, voi due potete beneficiare di un tenero abbraccio. Però assicurati di dimostrarle che ti è mancata e che sei felice di vederla di nuovo. Tieni anche presente che un bacio lungo e amorevole non fa mai male. Diglielo sempre quanto bella sia, anche se la trovi tutta spettinata e senza trucco.

  • Product
  • Features
  • Photos

L'Amore Non Va In Vacanza

& Free shipping
L'ultimo aggiornamento era attivo3 Maggio 2022 10:59

3. Chiedigli come puoi aiutare

Se questo è qualcosa di nuovo per te, tua moglie potrebbe pensare che stai tramando qualcosa. Con una sincera disponibilità ad aiutarla, però non’ è mai tardi per iniziare chiedili come puoi aiutarla. Questo gesto vale molto di più che lavorare in giardino, significa anche essere in sintonia con le proprie esigenze emotive e spirituali. A volte tutto ciò di cui tua moglie ha bisogno è un orecchio che ascolti un bacio un abbraccio, oppure un’orecchio che la senta quando parla.

4. Lascia che sia lei a scegliere il film

Lascia che sia lei che decida cosa vuole vedere magari un film o una serie su Netflix, oppure, se stanno giocando ai videogiochi o ai giochi da tavolo, lascia che sia lei a scegliere. Ha bisogno di sapere che la sua opinione conta nel suo matrimonio. Fare a turno con queste semplici opzioni rende più facile raggiungere un accordo sulle decisioni più importanti.

5. Perdonala

Non fare di tutto una tragedia. Se tua moglie si è dimenticata di prepararti il ​​pranzo o ha rotto accidentalmente il telecomando della TV: perdonala. Dopo tutto, non è umana anche lei? Quindi prendi in considerazione tutto ciò che fa durante il giorno e lascia che i piccoli errori passino. Ricorda che neanche tu sei la perfezione di persona.

6. Stringere la mano in pubblico

Alcune donne sono riservata alle manifestazioni pubbliche di affetto, un abbracio ma finché è appropriato, prendi e stringi loro la mano. Con la certezza che sei orgoglioso di lei, tua moglie camminerà più alta e con un sorriso leggermente più grande, e soprattutto se sentirà amata.

7. Scrivi lettere d’amore

Non devi essere Shakespeare; qui conta l’intenzione. Concentrati nelle cose che ti piacciono di lei, come la ruga che si forma sul suo naso quando ride o come trova sempre la parte positiva in ogni situazione. Mandali un messaggio su whatsapp un emoji di cuore oppure puoi nascondere una tua lettera d’amore nella sua borsa per il trucco, sotto il cuscino o in qualche altro posto che lei possa scoprire. Vedrai come rendi la giornata di tua moglie indimenticabile con questa piacevole sorpresa.

8. Sii un uomo e apri la porta

Un gesto da gentil uomo. Quando è possibile, apri la porta galantemente per prenderti cura della tua signora. Molto probabilmente, è cresciuta desiderando essere una principessa, quindi sii il suo principe azzurro.

9. Metti da parte un giorno alla settimana per uscire insieme

In un mondo frenetico ed esigente, con giornata piene di lavoro è facile farsi prendere da molte responsabilità come i figli, il lavoro, la comunità, la famiglia allargata e persino le responsabilità della chiesa, oppure la partita di calcio tra amici. Scegli una serata speciale a settimana solo per voi due. Non deve essere un’uscita costosa o stravagante. Magari basta andare a mangiare una pizza. Devi solo fare uno sforzo per coccolarla e corteggiarla, come facevi quando uscivi da fidanzati.

10. Lasciala volare

Come suo partner, sei nella posizione migliore per aiutare tua moglie a realizzare i suoi sogni. Quindi aiutala a raggiungere il suo obiettivi.

11. Amala come mai lo hai fatto

Si è molto importante farle l’ amore a tua moglie come mai lo hai fatto, cambia posizione non fare la solita del missionario, fatte giochi sensuale, esce della rutina baciale dal piede alla testa farla sentir amata e sessi, una donna a bisogno di essere amata, e sentire di essere amata, prende il libro del kamasutra e sperimenta ogni cosa.

12. Regali

Certo una delle cosa che più piace alle donna sono i regali, non devono essere per forza cari, pero un bellissimo Completo Intimo Donna Sexy Lingerie Soft Reggiseno Pizzo con Ferretto e Perizoma, sicuramente le piacerà . Ti lascio un articulo dei migliori intimo da donna così avrai una gran scelta.

  • Product
  • Features
  • Photos

SHEKINI Completo Intimo Donna Sexy Lingerie Soft Reggiseno Pizzo con Ferretto e...

& Free shipping
L'ultimo aggiornamento era attivo3 Maggio 2022 10:59

Queste sono i segreti per fare felice una Donna

Saremo lieti di ricevere la vostra opinione e il vostro feedback

      lascia un commento

      Informazioni sulla protezione dei dati:

      I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli

      • Responsabile: Barlweb.com
      • Fine del trattamento: controlla lo spam e la gestione dei commenti
      • Legittimazione: il tuo consenso
      • Per quanto tempo: Fino a quando decidi
      • Comunicazione dei dati: i dati non saranno comunicati a terzi se non per obbligo di legge
      • Diritti: informazioni, accesso, opposizione, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetto a decisioni individuali e presentare un reclamo all'autorità di controllo
      • Contatto: info@barlweb.com
      • Ulteriori informazioni: ulteriori informazioni nella nostra Politica sulla privacy

      Selezionando la casella in basso si indica che hai più di 14 anni, ci autorizzi a conservare i tuoi dati personali e ad indicarlo. . .

      BARLWEB
      Logo
      Reset Password