Le donne che bevono di più sono più intelligente e più felice
Non lo dico io, ma secondo un studio della London School of Economics, dice che le donne che bevono sono quelle più intelligente e più felice. Così hanno detto le due ricercatrici Maria Huerta e Francesca Borgonovi, nella quale hanno monitorato migliaia di uomini e donne in Gran Bretagna nati negli anni 70, e che hanno avuto voti medio e alto al liceo, sono 2.1 più portata a consumare alcol ogni giorno, invece le donne che un titolo loro hanno il 71% di più probabilità di bere più frequentemente nella settimana, in differenza delle donna senza qualifica o meno preparate.
Secondo tanti specialista dicono che questo potrebbe essere alle abitudini binge-drinking dove i ragazzi imparano a bere nei campus in età adulta, parliamo quando i ragazzi vano al liceo e Università. Hanno un ritmo di vita più intenso, E una maggiore accettabilità sociale del consumo di alcol.
Ma perché le donne istruite bevono di più?
Questa è una domanda molto frequente, la risposta è facile perché sono donne realizzate più felice e se sento più alla pari dei uomini. A volte sono anche i capi di tanti uomini e questo le rende donne più forte perché se sentono superiore al uomo.
Infatti tante donne dicono che il tempo del uomo e passato, adesso è il tempo delle donne intelligente e felice. Bere per la donna e come andare di shopping tra amiche e comprare tutto quanto trovano davanti.
Le donne che bevono sono più intelligente e più felice
Che cosa bevono di più le donne intelligente?
Da solito le donne che bevono di più sono più intelligente e bevono vino o birra, come avviamo detto prima una donna intelligenti ha una vita sociale più intensa e da solito e tradizionalmente maschili e tende ad assumere un atteggiamento più “testosteronico”.
Magari un buon Vino spagnolo come il PRADOREY Roble potrebbe essere una buona opzione
Le donne più intelligente sono bevono di più
Se dice che la differenza tra l’universo dei consumi femminile e quello maschile, non è tanto per ciò che si beve, ma per come si beve”. Quindi il motivo e certo che in grande parte lo fanno per allegria per celebrare qualche bella notizia.
Ricordiamo che i rituali di consumo al femminile: bere non significa solo dissetarsi, socializzare, trascorrere il tempo libero, si no di sentimenti più profondi, bere è vivere emozioni, passioni, speranze e sogni, è l’affermazione del proprio essere donna.
Per questo le donne che bevono sono più intelligente e felice
Visto che adesso sai perché le donne che bevono sono più intelligente e felice, ti lascio un articolo dove vedrai come fare felice a una donna.