fbpx

▶︎ Miglior Lavasciuga ▶︎ Quale comprare? ▶︎ Prezzi- Offerte

Lavasciuga

L’umidità è senza dubbio un problema quando si asciugano i vestiti. Nonostante il numero di giorni di sole, i vestiti appesi spesso hanno un cattivo odore a causa del tempo necessario per asciugare. La soluzione più veloce ed efficiente è acquistare una come LG F4J6VG0W  lavasciuga che ci risparmierà il compito di lavare e asciugare i tuoi abiti.

Alcuni anni fa, questo tipo di elettrodomestici non era una buona opzione poiché non aveva ottenuto buoni risultati. Oggi le lavatrici e le asciugatrici si sono evolute molto separatamente e allo stesso tempo sono riuscite a integrarsi senza creare problemi in nessuna delle due funzioni.

[amazon box=”B07KQB2ZVT” template=”horizontal”]

1.- LG F4J6VG0W lavasciuga

LG F4J6VG0W lavasciuga Caricamento frontale Libera installazione Bianco A

  • Classe Energetica: A
  • Caricamento: Frontale
  • Giri di Centrifuga: 1400 giri/min
  • Profondità: 56 cm
  • Capacità di Carico: 9 kg

LAVASCIUGA LG F4J6VG0W

LAVASCIUGA LG F4J6VG0W

Combatti gli allergeni con il potere del vapore. Il ciclo delle allergie con il vapore riduce il 99,9% degli allergeni, come gli acari che causano problemi respiratori

Aggiungi indumento. Hai dimenticato di mettere dei vestiti da lavare? Questa lavasciuga include un pulsante “Aggiungi indumento” che ti consente di aprire lo sportello durante il lavaggio per aggiungere vestiti di qualsiasi dimensione come calzini, pantaloni …

Vestiti come il lavaggio a mano con 6 Motion Direct Drive. L’unico che lava e si prende cura dei vestiti, lasciandoli lavati a mano grazie all’esclusiva tecnologia 6 Motion Direct Drive ™ 6 che combina 6 movimenti del tamburo, per massimizzare il risultato di ciascun programma e adattare il lavaggio a ogni tipo di tessuto.

Meno vibrazioni, meno rumore. Due motori DD Inverter ad alta efficienza migliorano le prestazioni di lavaggio. La tecnologia Inverter DD utilizza un numero inferiore di parti (senza cinghie o pulegge), riducendo vibrazioni, rumore e migliorando la durata, con una garanzia fino a 10 anni. Inoltre, i motori richiedono meno energia, il che riduce il consumo di elettricità.

Pronto per il futuro (IoT). È possibile scaricare fino a 22 programmi di lavaggio aggiuntivi. Include anche il sistema di autodiagnosi che consente di diagnosticare possibili errori nella lavatrice senza l’intervento del servizio tecnico.

Scarica programmi. Tramite il cellulare e l’applicazione LG SmartTHINQ, gli utenti possono scaricare nuovi programmi di lavaggio, come Wool, Child Care o Cold Wash.

Smart Diagnosis ™. Smart Diagnosis ™ ti aiuta a risolvere rapidamente quasi tutti i piccoli problemi prima che diventino problemi gravi.

2.- Bosch Serie 6 WUQ24468ES Libera installazione

Bosch Serie 6 WUQ24468ES Libera installazione Carica frontale 8kg 1200Giri/min A+++

  • Assistente dosaggio
  • Autopulizia
  • Display incorporato
  • Finestra visuale
  • Indicatore del tempo rimanente
  • Partenza differita
  • Piedini regolabili

Bosch Serie 6 WUQ24468ES

Bosch Serie 6 WUQ24468ES

Prima di iniziare a recensire questa lavasciuga, devo ammettere che non è uno dei modelli più popolari nella guida, ma che potrebbe diventare il tuo miglior alleato. Il marchio Bosh WUQ24468ES offre ciò che la maggior parte di noi cerca in una lavasciuga. Vuoi sapere di cosa sto parlando? Bene, parliamo prima della sua capacità di carico di 8 kg e dei suoi 1200 giri / min di rotazione.

So che queste specifiche all’inizio non sono sorprendenti, ma ciò che ti piacerà davvero di questo dispositivo è che integra una funzione Pausa + Carica per gli utenti più distratti. Ad un certo punto tutti dimentichiamo di mettere un indumento in lavatrice e lo ricordiamo quando l’apparecchio ha già iniziato a funzionare, giusto?

Con la funzione Pausa + Carica non avrai problemi ad aprire la porta per entrare nella parte dimenticata e continuare con il ciclo di lavaggio. E per non parlare della capacità di questa lavatrice di rimuovere le macchie. Indipendentemente dal fatto che i tuoi vestiti siano realizzati in cotone o materiale sintetico, per questa lavasciuga non sarà un problema rimuovere eventuali macchie dai vestiti.

Ancora di più, puoi anche programmare questa lavasciuga per iniziare a lavare quando vuoi. In questo modo saprai in quale momento finirà la giornata. Investire un po ‘di più per WUQ24468ES è davvero valsa la pena, se quello che stai cercando è un’opzione più completa a un prezzo accessibile.

PROS:
  • Rimuovi qualsiasi tipo di macchia.
  • Integra il controllo automatico del carico e la tecnologia ActiveWater.
  • Include la funzione autopulente.
  • Viene fornito con un indicatore che segna il tempo di lavaggio rimanente.

CONS:
  • Di solito fa un po ‘di rumore

3.- Beko WTE 6511 BW Libera installazione

Beko WTE 6511 BW Libera installazione Carica frontale 6kg 1000Giri/min A+++

  • Beko WTE 6511 BW Portata: autonoma.
  • Tipo di carica: carica anteriore.
  • Colore del prodotto: bianco. Capacità del cestello: 6 kg.
  • Velocità massima di centrifuga: 1000 giri/min.
  • Classe di efficienza della centrifuga: C. Classe di efficienza energetica: A+++
  • Consumo di energia annuale: 152 kWh.
  • Consumo d’acqua annuale: 8799 L. Larghezza: 600 mm.
  • Partenza differita
  • Piedini regolabili

Beko WTE 6511 BW

Beko WTE 6511 BW

Indipendentemente dall’apparecchio che desideri acquistare, vogliamo sempre un’opzione conveniente ad ottimo di qualità- prezzo. che offra ampie qualità, giusto? Bene, Beko WTE 6511 BW è uno di quei modelli economici che non ti deluderanno. È una delle lavasciuga più economiche che troverai oggi, ma ti renderà felice durante e dopo ogni giorno.

Per la sua fascia di prezzo è perfetto. Poiché è piccolo, compatto, facile da usare e funziona correttamente, è anche in grado di caricare fino a 6 kg di vestiti e la sua velocità di centrifuga è di 1000 RPM, una quantità super accettabile. Questo apparecchio Beko include anche la tecnologia Aquafusion in modo da poter ottenere il lavaggio perfetto, sfruttando al massimo energia, acqua e detergente.

E se sei un genitore che pensa sempre a proteggere i tuoi piccoli, il WTE 6511 BW fa per te, poiché ha un sistema di sicurezza per bambini che puoi abilitare quando vuoi. Ma la cosa migliore di WTE 6511 BW è che ti consente di programmare la lavatrice per diverse ore in modo che i tuoi vestiti risultino completamente puliti.

È sicuramente una lavatrice che consiglio vivamente se quello che stai cercando è un’opzione super economica e affidabile. Credimi, ti sentirai molto a tuo agio.

PROS:
  • Rimuovi le macchie dagli indumenti in modo efficiente.
  • Ha un sistema di rotazione adatto al suo prezzo.
  • Non consuma molta energia elettrica.
  • Hai la possibilità di un avvio ritardato.

CONS:
  • Di solito fa un po ‘di rumore.

4.- AEG T8DBG862 Libera installazione

AEG T8DBG862 Libera installazione Carica frontale 8kg A+++ Bianco

  • AEG T8DBG862 Portata: autonoma.
  • Tipo di carica: carica anteriore.
  • Sistema di asciugatura: pompa di calore. Capacità del cestello: 8 kg.
  • Classe di asciugatura: B.
  • Durata del ciclo: 173 min. Classe di efficienza energetica: A+++
  • Consumo di energia: 1,47 kWh.
  • Consumo annuo di energia: 176 kWh. Larghezza: 600 mm.

AEG T8DBG862

Lavasciuga AEG T8DBG862

ASCIUGATORE AEG CON POMPA DI CALORE T8DBG862 8KG A +++ 65Db: ora puoi asciugare tutto ciò che lavi, dal maglione di lana più morbido fino alla camicia elegante che indossi per lavoro ogni giorno. Gli essiccatori AbsoluteCare® hanno programmi personalizzati che controllano con precisione il movimento del tamburo e la temperatura di asciugatura. Mantenere i capi in fibra più delicati nell’aria in modo che la seta mantenga la sua forma originale e riduca la comparsa di rughe.

PROTEZIONE PERSONALIZZATA SUL TUO NUOVO ESSICATORE AEG T8DBG862: i programmi di asciugatura, incluso il nostro esclusivo sistema AbsoluteCare®, che controllano con precisione il movimento del tamburo e temperatura di asciugatura. Gli indumenti di lana si asciugano piatti contro il tamburo imitando l’essiccazione naturale su una superficie orizzontale. Il capospalla riceve la giusta quantità di calore per ripristinare completamente le sue proprietà impermeabili e ogni tessuto riceve il movimento del tamburo e la temperatura necessari per lasciare l’asciugatrice completamente asciutta, preservandone la qualità, l’aspetto e la sensazione naturale.
SEMPRE CONDENSANTE, SEMPRE BASSE TEMPERATURE:

la tecnologia AEG SensiDry estrae l’umidità dai tessuti a metà della temperatura degli essiccatori convenzionali, senza prolungare significativamente la durata dell’asciugatura. Ciò garantisce che i tessuti non vengano mai sottoposti a calore inutile. I tuoi capi manterranno l’aspetto e la sensazione che avevano nel giorno in cui li hai acquistati per molto più tempo. Inoltre, lavorare a basse temperature ti aiuterà a risparmiare energia.

AEG T8DBG862 ESSICCATORE, CONSUMO MINIMO RISPARMIA OGNI GIORNO

la tecnologia ProSense® analizza automaticamente ogni carico per l’asciugatura personalizzata. Una volta analizzati, i sensori regolano con precisione la durata del ciclo, garantendo un trattamento ottimale per ciascun capo. Il bucato esce sempre dall’asciugatrice con quella sensazione di freschezza e inoltre risparmi tempo, acqua ed energia.

FILTRAZIONE EFFICIENTE E NESSUNA COMPLICAZIONE:

Solo gli essiccatori AEG sono dotati del sistema ÖKOFlow, un filtro estremamente efficiente che è molto facile da rimuovere per la pulizia. Gli essiccatori convenzionali di solito montano più di un filtro e se non li pulisci tutti, le loro prestazioni diminuiscono e il consumo di energia aumenta. Montando un singolo filtro, gli essiccatori AEG asciugano l’intero carico senza sforzo e mantengono prestazioni ottimizzate per un’elevata efficienza energetica.
CICLI SECCHI PIÙ BREVI, MIGLIORE CURA: Grazie al design migliorato del flusso d’aria, gli essiccatori AEG si asciugano più velocemente e in modo più efficiente rispetto agli essiccatori tradizionali a pompa di calore. I tuoi capi saranno curati meglio anche se i cicli di asciugatura sono più brevi.

RECENSIONE

5.-Bosch Serie 6 WAT28469ES

Bosch Serie 6 WAT28469ES Libera installazione Carica frontale 8kg 1400Giri/min A+++

  • Bosch WAT28469ES
  • Series 6 Portata: autonoma.
  • Tipo di carica: carica anteriore.
  • Colore del prodotto: nero.
  • Bianco Capacità del cestello: 8 kg.
  • Velocità massima di centrifuga: 1400 giri/min.
  • Classe di efficienza della centrifuga: B. Regolazione dei piedi: 1,2 cm. Classe di efficienza energetica: A+++-30%.

Lavasciuga Bosch Serie 6 WAT28469ES

Bosch Serie 6 WAT28469ES

Capacità

Bosch wat28469es ha una capacità di carico associata di 8 kg; questo valore è ben al di sopra di quello che offrono altri modelli, anche fino al marchio stesso.

Velocità di centrifuga

La velocità di centrifuga di questo modello è di 1400 giri / min. È una velocità abbastanza elevata, che ci consente di rimuovere i vestiti praticamente asciutti (anche se non attiviamo l’opzione di asciugatura).

Classificazione energetica

La classificazione energetica della lavatrice Bosch wat28469es è A +++ (ciò significa che consuma fino al 30% in meno rispetto a un’asciugatrice per lavatrice certificata A ++).

PROS:
  • Consumo minimo associato: si calcola che consuma fino al 40% in meno rispetto ad altre lavatrici.
  • Funzione Pausa + Carica: funzione che consente di fermare la lavatrice, aprire la porta e inserire i vestiti.
  • Tecnologia ActiveWater: consente una gestione efficiente dell’acqua per risparmiare denaro.
  • Ecologico: inoltre, questa tecnologia consente la massima cura possibile per l’ambiente.

CONS:
  • Tieni presente che il marchio non rimuove la vecchia lavatrice.

Uno dei grandi vantaggi dell’integrazione di due apparecchi in uno è il risparmio di spazio anche da soldi. Sopratutto nelle case più piccole, lo spazio è un bene prezioso, quindi tagliare lo spazio necessario per lavare e asciugare tutto il bucato a metà è praticamente una necessità.

Il suo funzionamento si basa sul fatto che dopo aver lavato i vestiti usa il vapore per asciugarlo. Questa formula suppone anche una riduzione del tempo nell’intero processo. Inoltre possiamo programmare che sia fatto insieme in modo da non dover andare alla lavasciuga fino alla fine dell’intero ciclo o eseguire ciascuna funzione separatamente se vogliamo togliere qualsiasi indumento.

Per la nostra fortuna gli elettrodomestici moderni si sono evoluti molto in termini di consumo energetico. Per queste motivo consiglio di verificare quale classe energetica ha ciascun modello, dal momento che può significare grandi risparmi ogni mese sulla bolletta elettrica. Tieni presente che le lavasciuga consumano più di una nuova lavatrice, ma in realtà è molto meno di quello che consumano una lavatrice e asciugatrice separata.

Lo svantaggio per l’acquisto di questo apparecchio 2 in 1 è la sua manutenzione. Perché quando si rompe, nessuna delle sue due funzioni può essere utilizzata. Le riparazioni alle lavasciuga sono importanti e costose.

Consigli

La scelta è difficile, pero tranquillo in Barlweb.com vogliamo aiutarti a scegliere la lavasciuga più adatta a te. Ti presentiamo un confronto con i 5 modelli più apprezzati su Internet, analizzandoli uno ad uno per esperti e utenti. Per l’analisi, sono stati presi in considerazione l’efficienza energetica, la rotazione anche il livello di rumore.

Gli esperti hanno optato per la lavasciuga LG F4J6VG0W come raccomandazione di acquisto. Ed è che LG si distingue per l’innovazione che incorpora in tutti i suoi apparecchi nella gamma di lavaggio. In questo caso il suo doppio motore, il tamburo in acciaio inossidabile e i suoi sei diversi tipi di movimenti lo hanno reso il migliore.

Il secondo è il modello AEG T8DBG862  che ha la migliore classificazione energetica A +++. I programmi di lavaggio a vapore sono uno dei vantaggi da considerare.

LG F4J6VG0W lavasciuga Caricamento frontale Libera installazione Bianco A

  • Classe Energetica: A
  • Caricamento: Frontale
  • Giri di Centrifuga: 1400 giri/min
  • Profondità: 56 cm
  • Capacità di Carico: 9 kg

LAVASCIUGA LG F4J6VG0W

LAVASCIUGA LG F4J6VG0W

Come scegliere la migliore lavasciuga

Prima di tutto, ti diciamo cosa devi prendere in considerazione prima di scegliere la lavatrice perfetta per te

Materiale.

In questo caso, è possibile scegliere tra il modello vuoto o il modello in acciaio inossidabile. I primi sono più economici invece i secondi più costosi pero più resistenti.

Spazio e dimensioni

È importante che prima di scegliere la dimensione pensi attentamente allo spazio che hai a casa. Sembra ovvio ma a volte non viene misurato bene e quindi arrivano le sorprese.

La velocità di centrifuga

È uno dei punti più importanti della lavasciuga perché. La velocità di centrifuga definirà come si adatteranno i tuoi vestiti. Quindi presta molta attenzione al numero di giri.

Capacità.

Se siete tanti in casa. In queste caso, un modello con grande capacità verrà molto meglio per evitare di dover mettere la lavatrice due volte. Nel caso in cui ci siano solo due di voi, non ci vorrà molto.

Consumo.

Un punto molto importante per risparmiare acqua ed energia. ci sono lavatrici da A + a A +++. A meno che non sia il primo.

Programmi.

Ci sono lavasciuga che sono vere astronavi che fanno di tutto i pulsanti che trasportano. I diversi programmi sono fantastici, questo è un dato di fatto, ma assicurati anche che siano facili da usare.

Guida all'acquisto: cosa dovrei sapere prima di acquistare una lavasciuga
materiale

Un punto chiave su cui dobbiamo basarci è sui materiali che sono stati utilizzati per creare la lavatrice; Se scegli una lavasciuga in acciaio inossidabile, puoi essere certo che l’acqua non influirà sul suo meccanismo interno.

Forma è importante?

Un fattore che dobbiamo pensare, perché a seconda dello spazio che abbiamo a disposizione. Come abbiamo già detto, ci sono modelli che occuperanno esattamente lo stesso di una normale lavatrice. Tuttavia, possiamo anche acquistare una colonna lavasciuga (li troverai anche per torre lavasciuga); Fondamentalmente hanno la lavatrice nella parte superiore e l’asciugatrice in quella inferiore. Al momento del completamento del lavaggio, viene aperto uno sportello specifico che fa cadere i vestiti nella zona inferiore per iniziare l’asciugatura. Sono più pratici, poiché individuano ciascuno dei processi in ciascuna parte dell’apparato, quindi il risultato è migliore. Ma in cambio occupano anche molto più spazio.

Velocità di centrifuga è importante?

dovete tenere presente che maggiore è la velocità di centrifuga della lavatrice, minore sarà il tempo necessario per terminare il lavaggio. In generale, la maggior parte delle lavasciuga che possiamo trovare sul mercato ha una velocità che varia tra 1000 e 1600 giri / min.

Capacità è importante?

Quanta capacità deve acquistare la lavasciuga?, queste fattore dipenderà dalle persone che vivono nella tua casa. Se vivi da solo, dovresti scegliere un modello con una capacità di circa 5-6 kg in più o in meno. Se siete più di 3 in casa, scegline una lavasciuga di 8 kg. Se hai figli, a partire da 9 kg sarebbe una buona opzione.

Il prezzo è importante?

Possiamo trovare lavasciuga a partire da € 300, mentre alcuni modelli avanzati superano i € 1.000.

Analizza questi criteri e sei pronto per acquistare la migliore lavasciuga sul mercato. guarda queste modello di lavasciuga.

Come funziona una lavasciuga?

Fondamentalmente stiamo parlando di un tipo di apparecchio in grado di integrare due apparecchi: la lavatrice e l’asciugatrice. Una volta finito il tipo di bucato selezionato, userai il vapore ad aria per asciugare i vestiti.

In breve, uscirà nelle migliori condizioni possibili.

Algunas de las ventajas de hacerte con una lavadora secadora

Espacio

Tienen la característica de ocupar el mismo espacio que las lavadoras de siempre. Podemos usar un soporte lavadora secadora para situarlas en el lugar deseado, a sabiendas de que ocuparán muy poco.

Versátiles

Otra de sus ventajas es que puedes lavar y secar de forma conjunta, o bien ejecutar cada una de las función por separo.

Consumo

Consume más que una lavadora, pero mucho menos que una lavadora + secadora. Si buscas un poco podrás encontrar más de una oferta lavadora secadora de lo más atractiva; teniendo en cuenta que gastarías menos que usando los dos electrodomésticos, es una inversión muy interesante.

Come usare la lavasciuga

Controllare sempre le etichette dei vestiti prima di inserirli. In caso di miscelazione di vari tipi di tessuti, si consiglia di scegliere sempre la temperatura più bassa e un programma per tessuti delicati. Evitare di lavare indumenti che consentono solo il lavaggio a secco.

Non caricare completamente il tamburo. Meno vestiti metterai, più pulito sarà.

lavaggio combinato e asciugatura; o lo faccio separatamente?

Dipende dalla quantità di abbigliamento che intendi introdurre. Se è solo a metà carico, combina lavaggio e asciugatura; mentre se è più quantità è consigliabile eseguire due cicli separati. Tieni presente che una lavasciuga non asciuga la stessa quantità di bucato che fa; È circa la metà del bucato da asciugare rispetto a quello che è stato introdotto per il lavaggio.

Se si desidera dare la priorità all’essiccatore, è necessario riempire meno il tamburo; poiché non hanno la stessa capacità di asciugatura del lavaggio. Richiede anche più tempo di un singolo essiccatore; poiché il tamburo non è preparato per una sola cosa, ma è un ibrido.

Come funzionano le lavatrici a condensazione?

Principalmente, funzionano allo stesso modo dell’evacuazione. La differenza è che l’aria calda carica di umidità dei vestiti non viene espulsa all’esterno, ma viene raffreddata con aria proveniente dall’esterno utilizzando un dispositivo chiamato scambiatore. In questo maniera, l’umidità viene condensata in acqua, che finisce in un serbatoio o in uno scarico.

Una volta privo di umidità nello scambiatore, l’aria ricircola attraverso le resistenze elettriche. La maggiore efficienza di questo sistema è dovuta al fatto che non è più necessario riscaldare nuovamente l’aria fredda dall’esterno. Basterà mantenere la temperatura di quella già in circolazione nell’apparecchio, con il conseguente risparmio energetico.

Miglior Lavasciuga in Offerte

Candy CSWS40 364D-01 Lavasciuga, 6/4 kg, 1300 rpm, Bianco

4 used from 318,85€
L'ultimo aggiornamento era attivo3 Agosto 2020 18:47
disponibile
386,47 599,00

Candy Bianca BWD 596PH3/5-S Lavasciuga 9+6 kg, 1500 giri/min, AAA [Classe di efficienza energetica A]

1 used from 415,15€
L'ultimo aggiornamento era attivo3 Agosto 2020 18:47
disponibile
503,83 699,00

Hoover WDXOA 6106AH-01 Lavasciuga, 10/6 kg, 1600 rpm, Bianco

L'ultimo aggiornamento era attivo3 Agosto 2020 18:47
disponibile
449,00 699,00

Indesit XWDA 751280X WKKK IT, Lavasciuga 7kg 5kg, A, 1200 Giri/Min

L'ultimo aggiornamento era attivo3 Agosto 2020 18:47
disponibile
409,00 499,00

Indesit - Lavasciuga XWDE 861280X WKKK IT Capacità Lav / Asc 8/6 Kg Classe A Velocità 1200 giri

L'ultimo aggiornamento era attivo3 Agosto 2020 18:47
disponibile

Hotpoint AQD1171D 697ID EU/A, Lavasciuga a Libera Installazione 11kg 7kg, A-10%, 1551 Giri/Min

L'ultimo aggiornamento era attivo3 Agosto 2020 18:47
disponibile
599,99 899,00

Lavasciuga 9 Kg Classe A 54 cm 1600 giri Wi-Fi + NFC/Motore Inverter

L'ultimo aggiornamento era attivo3 Agosto 2020 18:47
disponibile

CSWS485D5 LAVASCIUGA CANDY

L'ultimo aggiornamento era attivo3 Agosto 2020 18:47
disponibile

Candy GVSW 496THC Lavasciuga, 9+6 Kg, 1400 giri

L'ultimo aggiornamento era attivo3 Agosto 2020 18:47
disponibile

Opinione

Se sei in cerca della miglior lavasciuga a buon prezzo è di qualità allora ti consiglio d’acquistare una di queste lavasciuga. guarda questa guida all’acquisto della miglior cucina a gas, o pure la miglior piano cottura a induzione, non dimenticare di condividere nei tuoi social, e buon acquisto online.

Saremo lieti di ricevere la vostra opinione e il vostro feedback

      lascia un commento

      Informazioni sulla protezione dei dati:

      I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli

      • Responsabile: Barlweb.com
      • Fine del trattamento: controlla lo spam e la gestione dei commenti
      • Legittimazione: il tuo consenso
      • Per quanto tempo: Fino a quando decidi
      • Comunicazione dei dati: i dati non saranno comunicati a terzi se non per obbligo di legge
      • Diritti: informazioni, accesso, opposizione, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetto a decisioni individuali e presentare un reclamo all'autorità di controllo
      • Contatto: info@barlweb.com
      • Ulteriori informazioni: ulteriori informazioni nella nostra Politica sulla privacy

      Selezionando la casella in basso si indica che hai più di 14 anni, ci autorizzi a conservare i tuoi dati personali e ad indicarlo. . .

      Enable registration in settings - general