fbpx

🔝 ➣ TOP Migliori Portatili Gaming da acquistare online ✅

Migliori Notebook Gaming 

Vuoi diventare il miglior gamer italiano di queste anno. Magari per essere seguito su Youtube per tutti i tuoi fans di Youtube. O pure vuoi essere un giocatore di eSports, di vedere uno stadio pieno di fan che cantano il tuo nome, tu al centro, nell’ultima battaglia in LoL e vicino alla conquista della base rivale, sai che il successo è dietro l’angolo …

Ricorda che per essere un giocatore di eSports, come in qualsiasi altra disciplina, dovrai allenarti molto e bene per raggiungere un livello professionale, e naturalmente ai bisogno del miglior portatile gaming. Così magari un giorno sarai il miglior travel influencer o forse uno dei più interessante Food influencer. Magari un giorno sarai come Lorenzo Ostuni conosciuto in Youtube come Favij con oltre 5 millioni di follower e due miliardi di visualizzazione si conferma il Re dei Gamer Italiani.

  • Product
  • Features
  • Photos

MSI GE75 Raider 10SFS-044IT, Notebook Gaming, 17,3" FHD, Intel Core I7-10750H, 16GB...

L'ultimo aggiornamento era attivo4 Agosto 2020 8:06

Quindi per iniziare nel mondo dei gamer vediamo quale portatile gaming comprare. Se magari vuoi sostituire il proprio desktop da gioco con un notebook, naturalmente che riesca a fare girare i giochi più impegnativi. Considerando i componenti i notebook di fascia ala di questa categoria, in modo che possano eseguire i migliori giochi per PC, in poco tempo a massima risoluzione.

TABELLA COMPARATIVE

L'ultimo aggiornamento era attivo4 Agosto 2020 8:06

Se sei interessato ad acquistare un portatile da gioco, ( notebook gaming ) non esitare a continuare a leggere questo articolo, dove vedrai il miglior confronto sul mercato per saperne di più sui portatile da gioco e scoprire quale si adatta meglio alle tue esigenze.

I Notebook da gaming sono computer progettati per giocare e giocare ai videogiochi. Perciò,  indipendentemente dal modello di notebook che sceglie, saranno tutti ideale e facilmente adattati alla riproduzione per potere giocare il tuo videogioco preferito.

Quando giochi con un videogioco è importante avere una buona infrastruttura per sfruttare tutte le sue risorse e vivere un’esperienza reale. I notebook gaming o portatile da gioco sono progettati per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti e non solo per l’uso nei videogiochi, ma sono se possono utilizzare in campo educativo o professionale. Quindi se cerchi un notebook gaming che lo puoi utilizzare per studio e lavoro , guarda questa classifica dei migliori portatile gaming.

I 5 migliori portatile da gioco nel 2020

1.- Lenovo Legion Y540

Lenovo Legion Y540

Lenovo Legion Y540

VEDERE OFFERTA SU AMAZON

Il suo processore Intel Core i7-9750H di nona generazione con turbo fino a 4,5 GHz, 6 core e 12 thread, i portatile dotati di questi processori sono notebook che hanno abbastanza potenza per gestire i videogiochi tripli A.

  • Schermo da 15,6 “, Full HD 1920 x 1080 pixel, 144Hz
  • Processore Intel Core i7-9750H, Hexacore 2,6 GHz fino a 4,5 GHz, 12 MB
  • 16 GB di RAM DDR4, 2400 MHz
  • Memoria HDD da 1 TB 7200rpm + SSD da 256 GB SSD M.2 2280 PCIe NVMe
  • Scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 da 4 GB GDDR5
  • Sistema operativo: Windows10
Vedere recensione completa del miglior notebook per gaming Lenovo Legion Y540

2.- HP – Gaming OMEN 15-dh0057nl Notebook

HP - Gaming OMEN 15 Miglior notebook gaming economico

HP – Gaming OMEN 15 Miglior notebook gaming economico

VEDERE OFFERTA SU AMAZON

Il curioso HP Omen X 2S è anche nella lista dei migliori laptop da gioco sul mercato, ed è che sebbene abbia un design “curioso” come diciamo per il suo doppio schermo, al suo interno ospita un processore Intel Core i7-9750H, 16 GB di RAM, due SSD NVMe da 256 GB in RAID0 (quindi abbiamo un totale di 512 GB) e un NVIDIA GeForce RTX 2070 con GDDR6 da 8 GB dedicato. La sua schermata principale, sì, è il suo punto debole perché ha 15,6 pollici e risoluzione Full HD, a 60 Hz. Con la tastiera illuminata e al tastierino numerico integrato con il quale potrai digitare comodamente in qualunque situazione.

  • Processore Intel Core i7 di 9th
  • 16 GB di RAM DDR4
  • scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1660Ti
  • Storage SSD PCIe Lo storage flash basato su PCIe
  • gestione del calore è ottimizzata da un design termico avanzato con sensore a infrarossi
  • Windows 10 Home
Vedere recensione completa del miglior notebook per gaming HP – Gaming OMEN 15-dh0057nl

3.-Acer Predator Helios 300 ( notebook gaming economico )

Acer Predator Helios 300


Acer Predator Helios 300

VEDERE OFFERTA SU AMAZON

l Portatil Predator Helios 300 PH315 è uno dei portatile di gioco più economici sul mercato con una GeForce RTX 2060 o GTX 1660 Ti , Se cerchi un notebook di gioco questo può essere un’opzione più che interessante se desideri la massima potenza grafica nelle loro apparecchiature in un Prezzo ragionevole. Sebbene tale potere e il suo basso prezzo portino a tagliare altri aspetti, sebbene non riducano il prodotto finale.

Il processore è un potente Core i7-9750H , memoria da 16 GB di RAM e varie opzioni SSD. La copertura è in alluminio è generalmente ben costruita e resistente. Solo il disco rigido da 2,5 pollici e i due banchi di memoria SO-DIMM sono ben accessibili. La tastiera e il touchpad sono incredibile e molto funzionante. Lo schermo FHD da 15,6 pollici con aggiornamento a 120 Hz, sebbene a seconda del modello specifico acquistato raggiungerà 250 nit di massima luminosità o vicino a 400 nit. Ha un’uscita HDMI, due o tre USB 3.0, una USB 3.1 tipo C, una Ethernet e un lettore di schede SD.

Caratteristiche principale

  • Killer E2500 Ethernet ( ottimo per gioco online )
  • Tecnologia Aeroblade 3D di 4A generazione
  • Notebook alto veloce ( potrai dire addio al gameplay sfocato)
  • Tastiera gaming RGB a 4 zone

Il livello massimo di rumore raggiunto dal notebook Acer è di circa 46 dB a mezzo metro di distanza, sebbene possano produrre un rumore un po ‘acuto e forse anche fastidioso, e sarà generalmente compreso tra 41 e 42 dB nell’uso normale no portatile durante il gioco. Non impedirà alle cuffie di suonare, né ridurrà la potenza grafica dell’apparecchiatura per giocare più silenziosamente.

La tastiera può essere surriscaldata abbastanza da essere comoda da usare, soprattutto nelle lunghe sessioni di gioco, superiore a 50 ºC in tutto sul lato sinistro della tastiera e nei tasti WASD. Il unico svantaggio è la durata della batteria che è piuttosto scarsa, con 1 ora di gioco o circa quattro ore con un uso più normale.

Guarda la recensione completa di Acer Predator Helios 300

4.- Acer Predator Triton 500 ( Miglior portatile gaming fascia alta )

Miglior notebook gaming sopra i 2000 €

Miglior notebook gaming sopra i 2000 €

VEDERE OFFERTA SU AMAZON

Display: 15,6 pollici, 1920 x 1080 | CPU: processore Intel Core i7-10750H di decima generazione | GPU: Nvidia GeForce RTX 2080 Super | RAM: 32 GB | Memoria: SSD da 1 TB | Peso: 4,6 libbre.

Se stai cercando un laptop da gioco premium con grandi prestazioni – e un display particolarmente killer – l’Acer Predator Triton 500 è uno dei migliori laptop da gioco che puoi acquistare. L’ultimo Triton 500 si distingue per il suo schermo 1080p da 15,6 pollici, che non solo ha un bell’aspetto, ma offre una frequenza di aggiornamento di 300Hz per giocare ai migliori giochi per PC con i framerate più veloci possibili.

La GPU Nvidia GeForce RTX 2080 Super del laptop è in grado di gestire gli ultimi titoli AAA con impostazioni grafiche elevate e la sua CPU Core i7 di decima generazione supera facilmente le attività quotidiane di produttività. C’è anche il suo elegante design nero, che racchiude molte porte per il collegamento di periferiche e monitor esterni. Mentre le sue prestazioni vengono a scapito della durata della batteria e del calore, il Triton 500 è un ottimo acquisto premium per le persone che desiderano grandi prestazioni e un display ancora maggiore.

Caratteristiche principale

  • Buona prestazioni di gioco
  • Schermo eccellente
  • Diverse porte
  • breve durata della bateria
  • killer e3100 ethernet controller, wireless

Guarda la recensione completa di Acer Predator Triton 500

5.-MSI GS65 Stealth Thin – 15,6 pollici

MSI GS65 Stealth Thin

MSI GS65 Stealth Thin il miglior notebook gaming economico

VEDERE OFFERTA SU AMAZON

CPU: Intel Core i7 8750H | GPU: Nvidia GeForce GTX 1060 – RTX 2080 Max-Q | RAM: 16 GB-32 GB DDR4-2666 | Schermo: 15,6 pollici Full HD 144Hz | Memoria: SSD M.2 da 512 GB – 1 TB | Batteria: 82 Whr Dimensioni: 9,75 x 14,08 x 0,69 pollici | Peso: 4,14 libbre

Il GS65 Stealth Thin dopo anni è ancora, uno dei migliori portatile da gioco che puoi trovare. È un fantastico tuttofare, quindi in notebook per gaming, studente e per lavoro che racchiude tutto in termini di specifiche e design. Ha la versatilità di un notebook e, poiché è leggero e robusto, è incredibilmente facile semplicemente entrare nella borsa e portarlo in giro magari vuoi portarte il portatile a la università o al lavoro per usarlo. Ha un elegante corpo in alluminio nero opaco con accenti dorati che si sentono robusti e lussuosi e per fortuna ha un’estetica ideale per i giocatori.

Soprattutto, oltre a uno spessore sottile di 18 mm, le cornici sottili da 5 mm dello schermo consentono una dimensione complessiva del telaio che è forse un pollice più piccola della maggior parte dei laptop da 15 pollici, pero mantenendo lo stesso spazio sullo schermo.

Chiaramente esistono altri bei dettagli sul notebook MSI GS65, che lo rende ancora un ottimo notebook per gioco: forse è la tastiera SteelSeries che è solida e reattiva (e illuminata con RGB, se ti interessa quel genere di cose), un touchpad reattivo e una webcam posizionata nella parte superiore dello schermo, per fortuna evitando la “telecamera” incredibilmente poco lusinghiera che si trova sulla maggior parte dei laptop a cornice sottile come il Dell XPS 13.

L’unica caratteristica di gioco mancante qui è G-Sync, pero è ciò che consente che avvia un prezzo più basso con una durata della batteria che dura per un’intera giornata di e-mail, navigazione web e streaming video.

Caratteristiche principale

  • Batteria di lunga durata
  • Touchpad in vetro
  • Prestazioni eccellenti in tutti i giochi 1080P
  • Tutte le tecnologie avanzate
  • Design molto compatto
Guarda la recensione completa di MSI GS65 Stealth Thin

Migliori notebook gaming per fascia di prezzi

I migliori portatile gaming

I migliori portatile gaming

Le migliore marche di notebook gaming

Migliori portatili gaming in assoluto

A continuazione ti lascio la classifica dei migliori portatile gaming in assoluto e più venduto di queste anno.

L'ultimo aggiornamento era attivo4 Agosto 2020 8:06

Guida per scegliere il miglior laptop da gioco

Portatile Msi da gaming

Il Marchio Msi taiwanese diventato il leader di monitor gaming nel mondo questo grazie al feedback positivo  del giocatori, sono anche leader nelle vendite di attrezzature ad alte prestazioni ed è un marchio con un’attenzione chiara e spudorata alle sue attrezzature da gioco. Hanno sempre le migliori attrezzature per soddisfare le esigenze della maggior parte dei fan. ogni componente del portatile gaming sono di qualità. Come sappiamo esistono diversi modelli lanciati sul mercato, ma tutti hanno caratteristiche senza paragone.

IMMAGINE

I portatile MSI sono senza dubbi una scommessa sicura e includono le migliori innovazioni per i giocatori grazie ai loro ultimi processori Intel Core all’avanguardia, che ti permetteranno di sfruttare appieno le risorse del gioco grazie al suo rendering elevato e veloce attraverso i core. supplementare.

Tutti i notebook da gioco Msi offrono all’utente prestazioni elevate, questo grazie a suoi portatile di nuova tecnologia il marchio MSI incorpora innovazioni come le schede grafiche GeForce GTX 1060, che è ideali per giocare in Full HD con 60 FPS. Questo tipo di scheda grafica può variare da 3 a 6 GB di memoria, quindi è necessario scegliere il modello più adatto al proprio budget.

Se scommetti per un modello di laptop da gioco Msi, trarrai tanti vantaggi da tutto il potenziale del design del tuo videogioco online, semplicemente e con prestazioni elevate. La sua esclusiva tecnologia Cooler Boost, naturalmente a seconda del modello, incorpora un aggiornamento maggiore o minore di questo, consentirà il raffreddamento del tuo lavoro o dell’attrezzatura di gioco creando moduli doppi termici interni che verranno raggiunti assegnandolo ai tubi di calore. Con un solo clic del mouse, questi tubi verranno attivati ​​e rafforzeranno la ventola stessa, ottenendo un design di raffreddamento molto più elevato rispetto ad altri computer.

I notebook Msi si differenziano dagli altri per il loro bellissimo aspetto esterno e la forte composizione interna. Queste notebook hanno diverse uscite (microfono, altoparlante o cuffie) e ha anche una grande capacità di archiviazione e produzione grafica.

“Un portatile ideale per i più entusiasti del mondo dei giochi!”

MSI vs ASUS, quale è meglio?

Questa è una domanda molto comune vi spiego così come i notebook Asus, il portatile Msi, sono progettati per offrire tutta una gamma di possibilità all’utente o al giocatore.

I notebook Asus Gaming incorporano un ottimo design grafico appositamente creato per gli appassionati di giochi, è un portatile gaming che consigli. Tuttavia, i notebook da gioco Msi hanno una maggiore visualizzazione grafica sullo schermo.

MSI i migliori notebook gaming per giocare online

MSI i migliori notebook gaming per giocare online

Invece i notebook Asus più recenti dispongono di un modello GeForce GTX 1080 che consente di giocare ad alte risoluzioni. Poi, le loro prestazioni sono elevate poiché hanno anche un sistema di raffreddamento a liquido automatico.

Entrambi i portatile hanno una grande tastiera meccanica, in particolare Asus incorpora la tastiera MechTAG che ha il suo proprio sistema di retroilluminazione a LED personalizzabile.

Se compri un notebook Asus non dovrai aggiungere accessori, ma i notebook da gaming Msi hanno una migliore qualità grafica e una workstation più potente.

  • Product
  • Features
  • Photos

MSI GE75 Raider 9SE-647IT Notebook, 17.3" LCD, Intel Processore i7-9750H, 512GB NVMe...

& Free shipping
L'ultimo aggiornamento era attivo4 Agosto 2020 8:06
1.899,00 2.199,00

Che caratteristiche deve avere un notebook per gaming?

È essenziale che incorporino alcune specificità che li differenziano dagli altri notebook e sono ideali per i fan del mondo dei giochi.

In questa sezione vedrai alcuni requisiti necessari che devono essere incorporati nel computer gaming:

  • I Notebook gaming devono avere uno schermo con una risoluzione senza eguali che consenta all’utente di vivere l’esperienza al 100% senza disturbi.
  • La sua potenza deve essere elevata con processori di almeno 4 core e con un’alta risoluzione.
  • La tastiera è anche una pietra angolare dei notebook da gioco. Deve essere comodo e se ha una retroilluminazione a LED molto meglio perché ne consente l’utilizzo al buio.
  • Per quanto riguarda il loro spazio di archiviazione, devono avere una capacità elevata di GB sufficienti, quindi più Gigabyte hanno meglio è.
  • Iil sistema di raffreddamento è molto importante in particolare se viene utilizzato per i videogiochi implica che il computer può surriscaldarsi, quindi è essenziale per un portatile da gioco con un buon sistema di raffreddamento.
  • Infine, dovresti guardare la durata della batteria del portatile. Più autonomia hai, meglio è.

I laptop da gioco più venduti in Italia nel 2020

Se dopo avere visto questa clasifica del miglior notebook per gaming fino è non hai deciso quale laptop da gioco acquistare, questi sono i laptop da gioco più venduti in Italia:

Non hai più una scusa, hai già il confronto tra i migliori laptop di gioco 2020, ora la decisione spetta a te.

 

Saremo lieti di ricevere la vostra opinione e il vostro feedback

      lascia un commento

      Informazioni sulla protezione dei dati:

      I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli

      • Responsabile: Barlweb.com
      • Fine del trattamento: controlla lo spam e la gestione dei commenti
      • Legittimazione: il tuo consenso
      • Per quanto tempo: Fino a quando decidi
      • Comunicazione dei dati: i dati non saranno comunicati a terzi se non per obbligo di legge
      • Diritti: informazioni, accesso, opposizione, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetto a decisioni individuali e presentare un reclamo all'autorità di controllo
      • Contatto: info@barlweb.com
      • Ulteriori informazioni: ulteriori informazioni nella nostra Politica sulla privacy

      Selezionando la casella in basso si indica che hai più di 14 anni, ci autorizzi a conservare i tuoi dati personali e ad indicarlo. . .

      Enable registration in settings - general